METTERE L'AZIENDA IN RETE

home QVision

Perché QVision
Obiezioni 

Il prodotto
Come funziona
FAQ

Le funzioni

Casi reali (Case History)

Prossimamente

Per saperne di più
Download

Contattaci

domande frequenti

 

Devo sempre stare collegato ad Internet?

No, nel caso di installazione in Outsourcing, QVision si collega ad Internet solo per il tempo necessario all'aggiornamento del database.

Ho un modem a 56K, è sufficiente?

Si, naturalmente il tempo necessario all'aggiornamento del sito potrebbe essere un po' piu' lungo che con una connessione ISDN o ADSL o superiore ancora.

Un mio concorrente potrebbe riscire a vedere i dati?

Assolutamente no, tutto il sistema è protetto da Login e Password. L'unico modo per vedere i dati è di conoscerli e comunque potrebbe accedere solo ai dati di un singolo cliente. Quindi se anche un vostro cliente dovesse dare il suo login e password ad un vostro concorrente, questi potrebbe vedere solo i dati di quel cliente, che del resto non ha nessun interesse a rivelare ad altri fornitori i suoi stessi dati.

Ed in generale la sicurezza?

Nel caso di installazione in Outsourcing il sistema è protetto nella nostra Server Farm da Firewall, Antivirus e diversi sistemi di sicurezza. Inoltre la connessione può essere attivata a richiesta in modalità protetta SSL.

Io ho un software di produzione in ambiente UNIX (o AS/400), posso usare QVision?

Certamente, il fatto che il Client di QVision sia in Windows è solo perchè tipicamente la connessione Internet è fatta da PC.
E' sempre possibile collegarlo a qualsiasi software, a patto che ci sia la collaborazione della vostra software house. Gli archivi di QVision sono aperti, e facilmente utilizzabili da qualsiasi programmatore. Se avete problemi possiamo occuparci anche noi del collegamento. 

Non ho un software per gestire la produzione, posso usare QVision comunque?

Si, anche se con alcune limitazioni (a meno che non si voglia inserire i dati manualmente). Le funzioni utilizzabili in questo caso sono: Prenotazioni, News, Comunicazioni e Suggerimenti. In alternativa vi consigliamo di contattarci per valutare l'acquisto di QWinTT nelle versioni FAST o ENTERPRISE.

Non ho ancora un sito aziendale e nemmeno registrato il dominio, cosa si può fare?

Alla registrazione del vostro dominio possiamo pensare noi (www.tuazienda.it). Per quanto riguarda la realizzazione del sito puoi decidere che il tuosito sia QVision, oppure vedere QVision come una parte interattiva del tuo sito aziendale. In questo caso possiamo realizzare noi anche il tuo sito aziendale. Nella fornitura di QVision in Outsourcing possiamo includere anche la realizzazione di un semplice ma completo sito aziendale.

Ho una immagine aziendale ben definita, posso personalizzare QVision per farlo aderire alla mia immagine aziendale?

Nel caso di installazione in Outsourcing le uniche personalizzazioni possibili sono il logo dell'azienda, i riferimenti e la pagina di presentazione (oltre naturlamente le news ecc..). Nel caso di installazione In-House possiamo personalizzare tutto.

 

News

Versione Beta disponibile per la prova online.

 

Chiedi informazioni
Puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per valutare meglio Qvision (... Kb)

Guarda subito il sito di esempio, e pensa alla possibilità di collegarlo al tuo sito, o di creare un sito basato su QVision. Il tutto con la possibilità di integrarlo al tuo software aziendale, qualsiasi esso sia.

Copyright 2000-2003 ©
Palomar S.r.l.

Palomar S.r.l. Bellaria, 38 - 40139 Bologna (BO) - Tel. 051 6132388
Per altre informazioni, fino al completamento del sito, visitare: www.palomar.net