LA SOLUZIONE GLOBALE PER TRATTAMENTI TERMICI

home QWinTT

Il prodotto
Presentazione generale
I moduli e le versioni
Novità
FAQ

Le funzioni
Archivi di base
Arrivo materiale
Programmazione Trattamenti
Programmazione Lavorazioni
Consuntivazione
Collaudi
Consegna
Integrazione
Interfaccia Web

Per saperne di più
Download
Informazioni per l'acquisto

Referenze
Eventi

Contattaci

novità

E' disponibile la nuova versione di QwinTT che aggiunge numerose funzionalità alla già famosa versione precedente.

Questa nuova versione, inoltre, è proposta in due configurazioni:

 

- QwinTT Enterprise
- QwinTT Fast Edition

La versione "Enterprise" è indirizzata alla media-grande impresa, permette una totale parametrizzazione e viene fornita dietro progetti.

La versione "Fast Edition" è indirizzata alle aziende che hanno esigenze più limitate (anche solo momentaneamente) e vogliono una soluzione pacchettizzata, di rapida e semplice installazione, di facile apprendimento ed anche a costi più contenuti.

 

Ecco una descrizione sintetica delle novità principali della nuova versione sono le seguenti (principalmente disponibili solo nella versione Enterprise):

 

Maggiori informazioni gestibili sul disegno (e dalla bolla di carico)

In particolare: la colata, gestiamo sia il lotto che la commessa cliente, la provenienza della merce (se da altro terzista ad esempio), più note da stampare in bolla di consegna, note interne da non stampare ecc..

 

Potenziata ulteriormente la gestione listini

Con la gestione dei prezzi per scaglioni di peso, a forfait ecc..

Gestione dei collaudi intermedi

E' possibile inserire nella scheda di lavorazione dei collaudi intermedi, per ogni collaudo intermedio è poi possibile definirne i parametri e quali prove effettuare.

Una volta eseguito il collaudo intermedio è poi possibile memorizzarne i risultati.

Collaudi con gestione "prove"
Per una parametrizzazione completa della gestione dei collaudi è possibile definire qualsiasi tipo di prova da effettuare attraverso un apposito programma di configurazione a disposizione dell'ufficio collaudi. E' quindi possibile nei singoli contratti associati al disegno/cliente indicare le prove da effettuare.
Attraverso questa nuova funzione, qui spiegata solo sommariamente, il modulo collaudi si potenzia enormemente, permettendo una flessibilità ed una parametrizzazione completa.

Nuovo "PIN non-conformità" che si affianca al PIN collaudo
Oltre al PIN-Collaudo è stato aggiunto il codice PIN non-conformità necessario per definire delle non conformità nei collaudi. Questa funzione permette una maggiore sicurezza e la possibilità di definire responsabilità diverse in aziende.

Tabella norme di riferimento

...

Associazione materiali/lavorazioni ammesse
...

Gestione delle sottocommesse a "n" livelli
Oltre alla gestione degli acconti e saldi generati dalle Bolle di Consegna, oggi è stat inserita una completa gestione delle sottocommesse; generalmente create in fase di programmazione cariche, le commesse possono così essere "spezzate" in "n" sottocommesse, questa a loro volta ulteriormente spezzate e così via per infiniti livelli.
Ovviamente questo influirà anche in tutti gli altri moduli e funzioni del programma, come ad esempio nei collaudi finali che potranno essere gestiti per singola sottocommessa.

Modulo opzionale per collegamento "Isole automatiche"
Qwin TT si è arricchito di nuove funzionalità, ed il database è stato potenziato. Nel caso della versione Enterprise Estesa è possibile aggiungere il collegamento all'Isola Automatica. Abbiamo già implementato il collegamento con due tipi di sistemi automatici ed è possibile collegare qualsiasi tipo di Isola.
Il collegamento è multiplo, in particolare il sistema dell'Isola viene alimentato da Qwin con i codici Carica, Commessa, le sequenza, e tutte le altre informazioni necessarie. Dall'Isola Qwin è invece in grado di memorizzare la consuntivazione, l'avanzamento, i tempi, i pesi (nel caso di Isole con Bilance), e gli eventuali files di ciclo (grafici di ciclo).
Attraverso questa integrazione il sistema è completo, completamente integrato, dalla bolla di carico alla fatturazione.

Gestione codici lavorazioni con cicli termici per chi non ha sistemi di controllo degli impianti (ISO)
Non tutti gli impianti sono automatizzati, e Qwin si arricchisce delle Schede di Processo, che permettono di codificare i Cicli Termici (o qualsiasi altro processo) e di conservare e gestire tutte le informazioni come se si fosse in presenza di sistema automatico. Questa funzione aggiunge un importante valore a Qwin.

Nuove funzioni per l'induzione
...

Bolla di scarico "automatica" con Bar-Code ed altre funzioni
Numerose funzionalità sono state aggiunte nella "Bolla di Scarico" e nella valorizzazione delle Bolle ai fini della fatturazione.

Gestione parametrica delle stampanti
...

News

.
 

Pronta la nuova versione di QwinTT. Nuove funzionalità, nuova potenza alla vostra azienda.

 

Scarica file adesso
Puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per valutare meglio QWinTT (... Kb)
Copyright 1995-2001 ©
Palomar S.r.l.

Palomar S.r.l. Via Bellaria, 38 - 40139 Bologna (BO) - Tel. 051 6132388
Per altre informazioni, fino al completamento del sito, visitare: www.palomar.net