LA SOLUZIONE GLOBALE PER TRATTAMENTI TERMICI

home QWinTT

Il prodotto
Presentazione generale
I moduli e le versioni
Novità
FAQ

Le funzioni
Archivi di base
Arrivo materiale
Programmazione Trattamenti
Programmazione Lavorazioni
Consuntivazione
Collaudi
Consegna
Integrazione
Interfaccia Web

Per saperne di più
Download
Informazioni per l'acquisto

Referenze
Eventi

Contattaci

presentazione

Qwin Ò è la soluzione allo stato dell'arte per il mondo dei trattamenti termici metalli..

Le funzionalità di QwinTT sono le più estese e comprendono tutte le problematiche tipiche del settore, ed in questa area del sito potrete trovare oltre a tutte le informazioni su QwinTT anche notizie dal mondo dei trattamenti termici e utili strumenti da "scaricare" gratuitamente e da poter utilizzare fin da subito nella vostra azienda.

 

Le versioni disponibili sono due:

  • Qwin TT Fast Edition

  • Qwin TT Enterprise

Qwin TT Fast Ed. Ò è la versione pacchettizzata, veloce, semplice, che può dare una risposta completa ed immediata all'azienda di Trattamenti Termici..

Qwin TT Enterprise Ò non è una soluzione precablata (pacchettizzato), ma è basato su una serie di componenti standard, e viene realizzato di volta in volta in base alle esigenze del cliente.
L’utilizzatore dispone di una soluzione totalmente personalizzabile particolarmente indicata per la media-grande impresa e per i gruppi industriali.

ritorno dell'investimento (ROI)
Qwin Ò è stato costruito per essere un investimento comunque "leggero", il tempo necessario di messa in opera può essere anche molto breve (ver. Fast) ed il tempo di ritorno dell'investimento è misurato in mesi.
Qual'è l'investimento che potete recuperare in 3-4 mesi?
 

timeline
Qwin Ò nasce nel 1995 come progetto per conto di una società di trattamenti termici, la TTM di Funo di Argelato che aveva intrapreso il percorso della certificazione ISO9000, ed aveva bisogno di uno strumento per seguire in modo flessibile e completo l'iter e la documentazione relativa.

Dopo diversi anni di lavoro e molte migliaia di ore di lavoro, nasce la prima versione commercializzabile di Qwin Trattamenti Termici, è il 1998 e viene installato presso un'altra azienda della zona, la CTB di Nonantola.

Da quel momento è un susseguirsi di successi, QwinTT viene apprezzato nell'ambiente, al punto di essere l'unica soluzione presentata al 17 Convegno Nazionale di Salsomaggiore nel 1999, e viene adottato da altre aziende che alla fine dell'anno erano già sei.

Il primi mesi del 2000 ci vedono impegnati in grossi investimenti per arrivare a Maggio con il rilascio della seconda versione di QwinTT e la nascita della versione Fast Edition. Ad oggi altre aziende stanno adottando QwinTT e molte lo stanno valutando e siamo convinti che a fine anno potremmo arrivare a raddoppiare il numero di clienti. Consolidando ancora di più la Leadership di QwinTT nel settore.

Nel 2001 abbiamo lavorato alla realizzazione della versione Euro ed all'aggiornamento dei clienti. Ma non abbiamo dimenticato di aggiungere nuove funzionalità, ed in particolare una serie di funzionalità per le aziende che lavorano sottovuoto.

Oggi stiamo lavorando ancora all'ampliamento della nuova versione ed alla aggiunto di nuovi moduli opzionali. I prossimi annunci dovrebbero infatti essere:

  • Modulo Manutenzioni
    Un importante modulo che permetterà a tutti di gestire in modo efficace e completo tutta la problematica legata alla manutenzione degli impianti, degli strumenti dell'ufficio collaudo, le tarature ecc..

  • Collegamento a Telecamere
    Per memorizzare automaticamente in qualsiasi punto dell'azienda (pesa di carico, ufficio collaudi ecc..) l'immagine dei particolari allo scopo di inserirle in alcune stampe e semplificare il lavoro nella fase di uscita dal trattamento per rintracciare i pezzi

 

News

Disponibile a breve il collegamento alla nuova rel. 6.3.0 di Esatto2000

Pronto il White Paper di "QVision" il modulo di interfaccia per Internet di QWinTT. Richiedilo >>> (051363936)

Connessione ad isole CIEFFE (Prosys) e LENTEK disponibili.

La versione preliminare della programmazione impianti in continuo è già in uso presso alcuni clienti.
 

Pronta la nuova versione di QwinTT. Nuove funzionalità, nuova potenza alla vostra azienda.

 

Scarica file adesso
Puoi trovare tutte le informazioni che ti servono per valutare meglio QWinTT (... Kb)
Copyright 1995-2001 ©
Palomar S.r.l.

Palomar S.r.l. Via Bellaria, 38 - 40139 Bologna (BO) - Tel. 051 6132388
Per altre informazioni, fino al completamento del sito, visitare: www.palomar.net